skip to Main Content
Il decreto-legge 21 giugno 2013, n.69 (articolo 4, comma 1), ha ristretto ai soli clienti domestici l’insieme dei soggetti che hanno diritto al Servizio di tutela. Le modalità di cessazione dell’applicazione del servizio di tutela gas ai clienti finali non domestici sono state definite dall’Autorità con la deliberazione 280/2013/R/gas. Per avere maggiori dettagli relativi alla spesa prevista sulla base della riforma delle condizioni economiche di tutela avvenuta il 01 ottobre 2013 è possibile rivolgersi al numero verde dello Sportello per il Consumatore di Energia 800.166.654 o consultare il sito dell’Autorità www.autorita.energia.it.

LA DIFFERENZA TRA FORNIRE E SERVIRE

Garanzia e solidità dell’azienda

Operiamo da oltre cinquant’anni su un vasto territorio che comprende 44 comuni tra Emilia Romagna e Marche, dove forniamo gas metano a oltre 180 mila Clienti.

UN UNICO PARTNER, TANTI SERVIZI PER CASA E AZIENDA

Gruppo SGR è oggi una multiutility innovativa, dinamica e rispettosa dell’ambiente. Offriamo servizi che vanno oltre la semplice fornitura di gas ed energia elettrica, ci occupiamo di installazioni e manutenzioni, di emergenze, check up energetici e vendita diretta di prodotti ecocompatibili e sostenibili.

SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE, TRASPARENTE E RESPONSABILE

Garantiamo ai nostri Clienti un servizio affidabile, trasparente e responsabile, integrato a strumenti di customer care che mirano non solo ad assistere ma anche a tutelare i consumatori, aiutandoli a fare un uso intelligente dell’energia.

PRESENZA SUL TERRITORIO

Siamo profondamente radicati sul territorio e promuoviamo numerose iniziative di sostegno con particolare attenzione alla ricerca medico-scientifica, alla cultura, allo sport e ad alcuni progetti di solidarietà.

Serve aiuto? …O vuoi semplicemente saperne di più?

Approfitta del nostro consulente energetico! Un servizio gratuito messo a tua disposizione da SGR Servizi.

Back To Top