skip to Main Content

In attesa che il Governo decida sulla riduzione degli oneri fissi che riguardano le forniture di gas e luce, abbiamo deciso di alleggerire l’impatto delle bollette consentendo a tutti coloro che ne avranno bisogno di rateizzare le scadenze di Marzo e Aprile, senza alcun costo aggiuntivo.

Come funziona?

È semplicissimo, parti dall’importo della tua bolletta e dividilo in tre rate. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza prevista in fattura, la seconda rata andrà saldata dopo trenta giorni e la terza dopo ulteriori 30 giorni.

Per fatture di importo superiore ai 4.500 euro saranno presi accordi singolarmente.

L’opportunità riguarda sia i privati che le imprese.

Per avere ulteriori informazioni su come accedere alla rateizzazione puoi scrivere a servizioclienti@sgrservizi.it  oppure chiamare il numero verde 800 900 147 o l’ufficio crediti al numero 0541 303011.

C’è di più!

Abbiamo deciso di intervenire con un’ulteriore opportunità rivolta a coloro che si trovano in condizioni di particolare disagio: chi si trova in cassa integrazione o ha ricevuto approvazione a domanda per accedere al bonus partite iva dei 600 euro da parte di INPS o Enasarco, oppure gli imprenditori che hanno dovuto chiudere l’attività, potrà rateizzare in sei pagamenti le fatture in scadenza ad aprile.

Fino al 4 maggio saranno potenziati tutti i servizi

Abbiamo potenziato le attività di call center e gestione delle email. Tutti i servizi sono garantiti tramite il numero verde 800 900 147 (da lunedì a venerdì 8.00 – 17.00, sabato 8.00 – 13.00).

Ricordiamo inoltre l’opportunità di iscriversi allo Sportello Online ed attivare per sempre l’opzione RID che evita gli spostamenti facendoti risparmiare molto tempo.

Titolo: GAS E LUCE: RATEIZZAZIONE GRATUITA PER TUTTI
Data: 16 Aprile 2020
Tipo evento: News
Info: servizioclienti@sgrservizi.it

Opzione Over 70

Le utenze in capo a persone che abbiano già compiuto il settantesimo anno di età e non avessero già attivo il pagamento tramite RID, potranno scegliere di pagare le bollette in scadenza a marzo in un’unica soluzione entro e non oltre il 15 aprile, senza costi aggiuntivi.

Serve aiuto? …O vuoi semplicemente saperne di più?

Approfitta del nostro consulente energetico! Un servizio gratuito messo a tua disposizione da SGR Servizi.

Back To Top