Per tutti i Clienti registrati allo Sportello Web (per registrarsi clicca qui) è disponibile all’interno dell’area riservata una copia in formato elettronico delle ultime 6 bollette emesse.
La bolletta elettronica non sostituisce quella cartacea se non espressamente richiesto ed a condizione che il pagamento sia effettuato tramite domiciliazione bancaria.

Il servizio è offerto gratuitamente e non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere.
Le frequenze di lettura del contatore e di emissione delle fatture rimangono invariate.

Modalità di invio: ad ogni nuova bolletta emessa, il servizio invia un messaggio di posta elettronica di notifica. La bollett@click non è allegata al messaggio per ragioni di sicurezza e riservatezza, per ottenerla è necessario accedere all’area riservata con i propri codici login e password.
I pdf possono essere visualizzati e stampati con il software gratuito Adobe Reader .

Avvertenze:

  • Chi decide di ricevere solo la bolletta elettronica, rinunciando a quella cartacea, deve avere attivato il pagamento tramite domiciliazione bancaria, per altre forme di pagamento sarà comunque inviata una copia cartacea contenente il bollettino postale.
  • Per i Clienti soggetti ad obblighi di registrazione e conservazione delle fatture, si intende che resta a loro carico la stampa della fattura.
  • In qualsiasi momento il Cliente potrà decidere di ripristinare l’invio cartaceo delle fatture, senza spese, selezionando l’apposita casella all’interno dello sportello on-line. L’invio postale riprenderà dalla prima bolletta utile.

LA DIFFERENZA TRA FORNIRE E SERVIRE

Garanzia e solidità dell’azienda

Operiamo da oltre cinquant’anni su un vasto territorio che comprende l’Emilia Romagna e le Marche, dove forniamo gas metano ed energia elettrica ad oltre 200 mila Clienti.

UN UNICO PARTNER, TANTI SERVIZI PER CASA E AZIENDA

Gruppo SGR è oggi una multiutility innovativa, dinamica e rispettosa dell’ambiente. Offriamo servizi che vanno oltre la semplice fornitura di gas ed energia elettrica, ci occupiamo di installazioni e manutenzioni, di emergenze, check up energetici e vendita diretta di prodotti ecocompatibili e sostenibili.

SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE, TRASPARENTE E RESPONSABILE

Garantiamo ai nostri Clienti un servizio affidabile, trasparente e responsabile, integrato a strumenti di customer care che mirano non solo ad assistere ma anche a tutelare i consumatori, aiutandoli a fare un uso intelligente dell’energia.

PRESENZA SUL TERRITORIO

Siamo profondamente radicati sul territorio e promuoviamo numerose iniziative di sostegno con particolare attenzione alla ricerca medico-scientifica, alla cultura, allo sport e ad alcuni progetti di solidarietà.

Serve aiuto? …O vuoi semplicemente saperne di più?

Approfitta del nostro consulente energetico! Un servizio gratuito messo a tua disposizione da SGR Servizi.

Informiamo la gentile Clientela che in data 5 Agosto 2017
il Call Center di SGR Servizi sarà chiuso per manutenzione.

Grazie per l’attenzione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Informiamo la gentile Clientela che in data
28 Agosto 2017 l'ufficio SGR Servizi di Sarsina
rimarrà chiuso per festa patronale.

Grazie per l’attenzione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Informiamo la gentile Clientela che in data
19 e 20 Settembre 2017
l'ufficio SGR Servizi di Cattolica rimarrà chiuso.

Grazie per l’attenzione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Informiamo la gentile Clientela che in data
29 Settembre 2017 l'ufficio SGR Servizi di Santarcangelo
sarà chiuso.

Grazie per l’attenzione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Informiamo la gentile Clientela che nelle giornate del
3 e 5 Ottobre 2017 l'ufficio SGR Servizi di Bellaria
sarà chiuso.

Grazie per l’attenzione.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE