Per tutti i Clienti registrati allo Sportello Web (per registrarsi clicca qui) è disponibile all’interno dell’area riservata una copia in formato elettronico delle ultime 6 bollette emesse.
La bolletta elettronica non sostituisce quella cartacea se non espressamente richiesto ed a condizione che il pagamento sia effettuato tramite domiciliazione bancaria.

Il servizio è offerto gratuitamente e non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere.
Le frequenze di lettura del contatore e di emissione delle fatture rimangono invariate.

Modalità di invio: ad ogni nuova bolletta emessa, il servizio invia un messaggio di posta elettronica di notifica. La bollett@click non è allegata al messaggio per ragioni di sicurezza e riservatezza, per ottenerla è necessario accedere all’area riservata con i propri codici login e password.
I pdf possono essere visualizzati e stampati con il software gratuito Adobe Reader .

Avvertenze:

  • Chi decide di ricevere solo la bolletta elettronica, rinunciando a quella cartacea, deve avere attivato il pagamento tramite domiciliazione bancaria, per altre forme di pagamento sarà comunque inviata una copia cartacea contenente il bollettino postale.
  • Per i Clienti soggetti ad obblighi di registrazione e conservazione delle fatture, si intende che resta a loro carico la stampa della fattura.
  • In qualsiasi momento il Cliente potrà decidere di ripristinare l’invio cartaceo delle fatture, senza spese, selezionando l’apposita casella all’interno dello sportello on-line. L’invio postale riprenderà dalla prima bolletta utile.

LA DIFFERENZA TRA FORNIRE E SERVIRE

Garanzia e solidità dell’azienda

Operiamo da oltre cinquant’anni su un vasto territorio che comprende l’Emilia Romagna e le Marche, dove forniamo gas metano ed energia elettrica ad oltre 200 mila Clienti.

UN UNICO PARTNER, TANTI SERVIZI PER CASA E AZIENDA

Gruppo SGR è oggi una multiutility innovativa, dinamica e rispettosa dell’ambiente. Offriamo servizi che vanno oltre la semplice fornitura di gas ed energia elettrica, ci occupiamo di installazioni e manutenzioni, di emergenze, check up energetici e vendita diretta di prodotti ecocompatibili e sostenibili.

SERVIZIO CLIENTI AFFIDABILE, TRASPARENTE E RESPONSABILE

Garantiamo ai nostri Clienti un servizio affidabile, trasparente e responsabile, integrato a strumenti di customer care che mirano non solo ad assistere ma anche a tutelare i consumatori, aiutandoli a fare un uso intelligente dell’energia.

PRESENZA SUL TERRITORIO

Siamo profondamente radicati sul territorio e promuoviamo numerose iniziative di sostegno con particolare attenzione alla ricerca medico-scientifica, alla cultura, allo sport e ad alcuni progetti di solidarietà.

Serve aiuto? …O vuoi semplicemente saperne di più?

Approfitta del nostro consulente energetico! Un servizio gratuito messo a tua disposizione da SGR Servizi.

Gentili clienti si comunica che per il giorno 17 Marzo 2017 è indetto lo sciopero nazionale del settore Federgasacqua.
Vi informiamo che non garantiamo i servizi per i clienti sia allo sportello che al call center.

Ci scusiamo per il disagio.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE