Bolletta Click



Per tutti i Clienti registrati allo Sportello Web (per registrarsi clicca qui) è disponibile all’interno dell’area riservata una copia in formato elettronico delle ultime 6 bollette emesse.
La bolletta elettronica non sostituisce quella cartacea se non espressamente richiesto ed a condizione che il pagamento sia effettuato tramite domiciliazione bancaria.

Il servizio è offerto gratuitamente e non comporta alcuna variazione alle condizioni contrattuali in essere.
Le frequenze di lettura del contatore e di emissione delle fatture rimangono invariate.

Modalità di invio: ad ogni nuova bolletta emessa, il servizio invia un messaggio di posta elettronica di notifica. La bollett@click non è allegata al messaggio per ragioni di sicurezza e riservatezza, per ottenerla è necessario accedere all’area riservata con i propri codici login e password.
I pdf possono essere visualizzati e stampati con il software gratuito Adobe Reader .

Avvertenze:
  • Chi decide di ricevere solo la bolletta elettronica, rinunciando a quella cartacea, deve avere attivato il pagamento tramite domiciliazione bancaria, per altre forme di pagamento sarà comunque inviata una copia cartacea contenente il bollettino postale.
  • Per i Clienti soggetti ad obblighi di registrazione e conservazione delle fatture, si intende che resta a loro carico la stampa della fattura.
  • In qualsiasi momento il Cliente potrà decidere di ripristinare l’invio cartaceo delle fatture, senza spese, selezionando l’apposita casella all'interno dello sportello on-line. L’invio postale riprenderà dalla prima bolletta utile.