Formula gestione calore

 

Contratto di Servizio Energia

Lo scopo è di ottimizzare lo sfruttamento dei sistemi di erogazione e gestione della climatizzazione (caldo/freddo) delle rispettive unità immobiliari e quindi dell'intero edificio offrendo nel contempo il migliore utilizzo delle fonti energetiche a garanzia di un minor impatto ambientale.
Attraverso l'applicazione del "Contratto di Servizio Energia" si vuole inoltre mettere il Cliente nelle condizioni di usufruire degli incentivi fiscali e non contemplati dalle vigenti disposizioni di legge e tesi ad incentivare la "Riqualificazione Energetica" dell'intero sistema "Edificio-Impianto".

Gestione finanziaria degli investimenti

Attraverso il finanziamento degli investimenti nell'ambito del "Contratto di Servizio Energia" e la conseguente stesura e gestione di un piano di ammortamento in sintonia con le reali esigenze dell'Utente.

Servizio di contabilizzazione e fatturazione ai singoli Clienti

SGR SERVIZI mette a disposizione dell'utenza tutta la propria struttura offrendo, tra l'altro, un servizio di "Ripartizione dei costi" di climatizzazione (caldo/freddo) secondo le necessità dell'utente con la conseguente fatturazione individuale dei relativi costi.