Attivazione e gestione fornitura

RICHIESTA SUBENTRO

È il caso in cui il contratto di fornitura è in essere e il misuratore è attivo, ma si vuole modificare l’intestazione della fattura e del contratto

>> Domande frequenti

A chi rivolgersi?

  • Presentarsi ad uno dei nostri Sportelli Cliente
  • Contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800-900.147

Quali documenti/dati sono necessari?

  • contratto d’affitto, in alternativa, autorizzazione del proprietario compilata su moduli SGR SERVIZI
  • Codice identificativo del contatore elettrico POD
  • visura camerale (per le utenze commerciali)
 

RITORNO A SGR SERVIZI 

È il caso in cui il Cliente desidera ritornare alla fornitura di energia elettrica di SGR SERVIZI.

>> Domande frequenti

A chi rivolgersi?

  • Presentarsi ad uno dei nostri Sportelli Cliente
  • Contattare il Servizio Clienti al Numero Verde 800-900.147

Quali documenti/dati sono necessari?

Fattura di energia elettrica del vecchio fornitore.